0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

QUESTIONARIO RILEVAZIONE BISOGNO FORMATIVO

Il presente questionario si inserisce nelle attività del progetto COAST - Competenze per l’Auto imprenditorialità e lo Sviluppo del Territorio, finanziato dalla Regione Sardegna (POR FSE Sardegna 2014-2020 - Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione nell’ambito della Green & Blue Economy) e che prevede la pianificazione realizzazione di percorsi di formazione, consulenza e assistenza tecnica per la creazione di nuove attività imprenditoriali nel settore della produzione, trasformazione e commercializzazione del prodotto ittico locale e in quello del turismo sostenibile.

COAST è un progetto realizzato dalla Partnership composta dal FLAG Sardegna Orientale e da cinque Agenzie Formative: IAL Sardegna (Soggetto capofila), Abacons, Scuola e Formazione Confartigianato, MCG Soc. Coop. e Iannas.

Il questionario è rivolto ai residenti in Sardegna, in particolare nell’area del FLAG Sardegna Orientale (ossia i comuni di Posada, Siniscola, Orosei, Dorgali, Baunei, Lotzorai, Tortolì, Bari Sardo, Cardedu, Tertenia, Villaputzu, Muravera, Castiadas, Villasimius e la zona costiera del Comune di Cagliari).

I dati saranno resi noti in forma aggregata. L’indagine non ha carattere pubblicitario ma prettamente scientifico: con la compilazione del questionario potrà aiutarci a capire quali sono i bisogni del territorio e darci spunti per ideare i corsi di formazione ed accompagnamento alla creazione d’impresa previsti dal nostro progetto.

 

Per informazioni, scrivere a:

info@progettocoast.it 

o visitare il sito www.progettocoast.it

Grazie per la collaborazione!

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.


Ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003 sulla tutela della riservatezza dei dati personali, La informiamo che: (a) le risposte che vorrà gentilmente fornirci saranno utilizzate nell’ambito della presente e di altre azioni di indagine volte al medesimo scopo di rilevazione dei fabbisogni e/o nell’ambito di azioni di informazione previste dal progetto; (b) i risultati dell’indagine saranno pubblicati solo in modo aggregato; (c) i dati saranno trattati a soli scopi di analisi e informazione per fini funzionali alla Regione Sardegna e al partenariato di progetto per le attività progettuali previste dal progetto COAST. Responsabile del trattamento dei dati nell’ambito della rilevazione in oggetto è lo IAL Sardegna (Soggetto Capofila del partenariato) nella persona del Dott. Antonio Demontis.